Pesaro Urbino

...

Comunicato Uisp: lo sport sociale e per tutti non è marginale. Abbiamo due doveri: tutelare il bene primario della salute e quello della rappresentanza

...

Nuovo protocollo “Linee guida per attività sportiva di base e attività motoria in genere”. Le attività Uisp devono svolgersi attenendosi al Protocollo Uisp

...

Il termine del 31 ottobre per l’adeguamento degli statuti al Registro unico del Terzo settore non è una tagliola, ci sono ancora otto mesi di tempo

...

Sono consentiti eventi e competizioni riconosciuti di interesse nazionale o regionale. La nota del segretario generale T. Dorati alle articolazioni Uisp

Stiamo cercando a Pesaro un/una

- PSICOMOTRICISTA

- ISTRUTTORE/ICE DI GINNASTICA DOLCE

Richiesta Laurea in Scienze Motorie ed inerente percorso di studi

Contattare UISP 0721 65945
dal lunedi al venerdi ore 10/13

Piattaforma Servizi Associazioni

Protocollo AntiCovid Uisp

Sport, salute, scuola e diritti

I video UISP di approfondimento con gli esperti dei settori

Pagine UISP

Newsletter Nazionale: le principali notizie dello Sport UISP

Fatal error: Uncaught Exception: class genericContent - openGenericContent() - genericContent - openGenericContent() - Non c'� nessun record corrispondente all'id 1459 in /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php:126 Stack trace: #0 /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php(47): genericContent->openGenericContent('1459') #1 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/media.inc.php(23): genericContent->__construct(Object(mysqli), '1459') #2 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/home.inc.php(61): include('/var/www/html/w...') #3 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/main.inc.php(120): include('/var/www/html/w...') #4 /var/www/html/www.uisp.it/index.php(294): include('/var/www/html/w...') #5 {main} thrown in /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php on line 126