Pordenone

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: NATURA(L)MENTE – 2.0 | 4 volontari previsti Periodo di realizzazione primavera 2021

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 febbraio 2021 alle ore 14:00, un posto anche riservato presso l'Uisp.

Il Servizio Civile Universale è un'esperienza che permette ai giovani di contribuire ad affrontare le tante sfide sociali, culturali e ambientali presenti, dando concretezza alla finalità di difesa civile non armata del SCU nell’Italia e nel mondo, oggi severamente provato dal coronavirus.

Tutte le informazioni utili sono presenti nel sito ufficiale e in quello per i giovani, che li avvicina al Servizio Civile Universale usando un linguaggio più diretto. prima di inoltrare la domanda, si invita gli aspiranti volontari e le aspiranti volontarie a leggere il bando e a presentare la domanda online di partecipazione tramite il proprio device.

Anche l'Uisp territoriale Pordenone ha proposto un progetto insieme a Legambiente Pordenone e al Circolo Arci Tina Merlin dal titolo NATURALMENTE 2.0. Per maggiori dettagli, si rimanda alla scheda progetto pubblicata sul sito di Arci Servizio Civile, che fa a capo di questo e di altri progetti.

MAPPA