Siena

Stagione 2019/2020, on line i materiali di affiliazione e tesseramento

On line i materiali di affiliazione e tesseramento

È partita ufficialmente la nuova stagione sportiva, ‘Movimenti Coraggiosi’, con possibilità per le associazioni e società sportive di procedere al rinnovo di affiliazione e tesseramento e, per i nuovi sodalizi sportivi, di entrare a far parte del mondo Uisp.

Una UISP sempre più al servizio dei soci, con tutti i materiali di affiliazione e tesseramento, card formazione e cartellini tecnici/licenze attività già disponibili e scaricabili nell’apposita sezione del sito: http://www.uisp.it/siena/pagina/affiliazione-e-tesseramento

A disposizione dei soci ricordiamo inoltre lapiattaforma web Marsh-UISP, interamente dedicata ai servizi assicurativi per associazioni, società sportive, circoli e per la vita privata dei soci - on line all’indirizzo internet www.marshaffinity.it/uisp, che presenta sempre maggiori opportunità.

L'Ufficio Tesseramento e Consulenze è a completa disposizione per ogni necessità e per illustrare le specifiche e le opportunità riservate ai soci UISP della convenzione assicurativa nazionale stipulata con UnipolSai, così come per tutti gliadempimenti relativi alla piattaforma del Registro Coni 2.0 e all’Albo Formazione.

VIDEO GALLERY UISP SIENA

FOTOGALLERY UISP SIENA