Siena

TORNA BICINCITTA' 2019

DOMENICA 5 MAGGIO, RITORNA BICINCITTA' A CHIUSI

Il GC Amatori Chiusi in collaborazione con il Centro Commerciale Etrusco e la Uisp di Siena, organizza una pedalata ecolologica  per ciclisti, famiglie , scuole, gruppi e società, per promuovere l'uso della bicicletta.

L’invito sarà come sempre quello di lasciare l’auto a casa e di prendere la bici per respirare un’aria più pulita e godersi davvero la città, incentivando la realizzazione di piste ciclabili e percorsi “sicuri” e sensibilizzando l’opinione pubblica sulla possibilità di usare mezzi alternativi all’automobile, perché ogni giorno può diventare più “pulito" .

Pedalare, camminare, correre… sono tutte capacità che generano una “mobilità dolce”.

Ritrovo presso il Centro Commerciale Etrusco dalle ore 8,00 alle ore 9,15 e partenza alle ore 9,30. Bicincittà non è una corsa ma una Festa per il cicloturista e cicloescursionista e può partecipare con qualunque tipo di bicicletta, anche a pedalata assistita, su percorsi misti di strade bianche ed asfalto, compreso tratti del sentiero della Bonifica.

Ristoro, gagdet, pasta party, premiazione delle Società e possibilità di noleggio bici o caschi.

Per informazioni rivolgersi al GC Amatori Chiusi o Franco tel.0578226442.

SCARICA IL VOLANTINO

Sda Ciclismo Siena