Comitato Regionale

Toscana

Campionato Nazionale UISP Trofeo Italia Enduro

A Galliano (LU) sabato 15 e domenica 16 giugno 2019 si svolgerà la 2° prova del Campionato Nazionale Trofeo Italia Enduro e Mini Enduro

Sabato 15 e domenica 16 giugno 2019 si disputerà la 2° prova del Campionato Nazionale Trofeo Italia Enduro e Mini Enduro UISP valevole per la 5° prova Trofeo Toscano Enduro e Mini Enduro UISP a Gallicano (Lu) con la regia dell' A.S.D. Stabbiano Timme.

Sabato pomeriggio dalle 14:00 alle 19:00 si svolgeranno le operazioni preliminari e le verifiche tecniche e amministrative mentre domenica si entra nel vivo della gara, con il Trofeo Italia Mini Enduro che si correrà dalle 8:00 alle 10:00 e a seguire fino alle 17:30 sarà al vota dei partecipanti al Trofeo Italia Enduro.

Ricordiamo che è obbligatoria la pre iscrizione da effettuare entro le ore 24:00 del venerdì precedente alla manifestazione La licenza deve essere richiesta 15 giorni prima dell'evento e il conduttore che non abbia inviato la pre iscrizione può partecipare con una penale di € 20,00 solo effettuando direttamente l’iscrizione presso la segreteria.

Questo il link per la pre iscrizione:

Info gara
Carlo 328 6366975