Comitato Regionale

Toscana

"Giro di boa" con la Uisp, ecco l'anteprima della nuova campagna di adesione

La nuova stagione partirà il prossimo 1° settembre ma l’Uisp presenta già oggi, in anteprima, l’immagine della nuova tessera per la campagna di adesione e tesseramento 2021-2022.

“La grafica della nuova tessera, contraddistinta dallo slogan Giro di boa, accompagnerà il posizionamento della nostra associazione per tutta la prossima stagione; la gioia nei visi e nei gesti delle bambine e dei bambini, che ritornano a giocare insieme e a socializzare", spiega Tiziano Pesce, presidente nazionale Uisp.

"Il futuro prossimo è quello che auspichiamo, in un contesto colorato e vivo - prosegue Tiziano Pesce - per provare ad uscire, tutti insieme, dal tunnel della paura, per superare l’emergenza sanitaria e per una vera ripartenza, in un delicato periodo storico in cui ci sarà bisogno di nuove e concrete attenzioni da riservare allo sport sociale. C'è bisogno di un nuovo patto tra istituzioni, cittadini e organizzazioni sociali, ognuno nei rispettivi ruoli, per sostenere la ripresa di uno degli ambiti maggiormente colpiti dalla pandemia. L'Uisp è pronta a fare la sua parte.Un vero e proprio Giro di boaquindi, un momento di svolta decisiva che dovrà vedere protagonista l’intera grande rete associativa Uisp, con al centro i propri soci, le associazioni e le società sportive affiliate, per contribuire a rendere migliore la qualità della vita delle comunità sul territorio”.

Il bozzetto della tessera Uisp 2021-22 è stato realizzato dal grafico Andrea Dreini.

FONTE: UISP NAZIONALE

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
FACEBOOK
 

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE

UISPPRESS NAZIONALE

 

GIORNALE RADIO SOCIALE

NUOVA CONVEZIONE PER I SOCI UISP

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP