Trieste

...

Nella giornata di giovedì primo Giugno la segreteria sarà aperta esclusivamente dalle 14.00 alle 17.00

Sabato 27 Maggio presso lo Stabilimento Ausonia

...

Trascorri la tua estate assieme a noi

Ecco il link per iscriversi alla Cicloturistica del 7 Maggio a Cormons

...

Alla scoperta del territorio regionale sullo storico treno a vapore

...

La mia bici la mia cultura il mio Collio

Comitato Territoriale Trieste Via Beccaria, 6 34133 Trieste (TS)

Tel: 040/639382 - Fax: 040/362776

e-mail: trieste@uisp.it

C.F.: 90030440326

Fatal error: Uncaught Exception: class genericContent - openGenericContent() - genericContent - openGenericContent() - Non c'� nessun record corrispondente all'id 0 in /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php:126 Stack trace: #0 /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php(47): genericContent->openGenericContent('0') #1 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/media.inc.php(23): genericContent->__construct(Object(mysqli), '0') #2 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/home.inc.php(61): include('/var/www/html/w...') #3 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/main.inc.php(71): include('/var/www/html/w...') #4 /var/www/html/www.uisp.it/index.php(272): include('/var/www/html/w...') #5 {main} thrown in /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php on line 126