Comitato Regionale

Valle D'Aosta

BICINCITTA' 12 maggio 2019

La    33° edizione di Bicincittà, abbinata quest’anno allo scottante tema della legalità, ha preso il via questa mattina, domenica 12 maggio, da Piazza Chanoux ad Aosta e si è snodata nelle vie del centro storico con un percorso che è passato davanti alle sedi delle forze dell’ordine e di Libera, associazione che lotta contro le mafie che ha sede in corso Padre Lorenzo.
Oltre a quello della legalità altri temi importanti hanno contraddistinto l’edizione di quest’anno e in particolare l’ uguaglianza, la mobilità urbana, l’ambiente e le piste ciclabili.

Per vedere alcune immagini della manifestazione clicca su:  Bicincittà 12 maggio 2019


Qui di seguito riportato il link per vedere elenco dei numeri estratti alla lotteria di Binincittà.

Si ricorda che i premi si possono ritirare presso la sede del Comitato regionale UISP ella Valle d'Aosta in Corso Lancieri di Aosta 41 - 2° piano del Pala Indoor telefonando al numero 0165.31342 per appuntamento.
I premi si possono ritirare entro non oltre il 12 giugno 2019. Bisogna, inoltre,  presentarsi con la matrice del numero estratto.

Elenco numeri estratti lotteria

Dai il tuo contributo allo sport nella tua Regione destinando il 5x1000 al Comitato  regionale UISP Valle d'Aosta codice fiscale 80008050074. Grazie anche al tuo aiuto potremo far crescere lo sport per tutti.

 

DATI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA