Comitato Regionale

Valle D'Aosta

BICINCITTA' SPECIAL EDITION

L'Uisp rilancia sport sociale e sostenibilità ambientale, con saggio entusiasmo e nel rispetto degli attuali vincoli sanitari.
     Domenica 10 maggio dalle 12 alle 13, Aosta aprirà la diretta Facebook dedicata a Bicincittà sulla pagina Uisp nazionale.
     Si tratterà di un Giro d’Italia virtuale con al centro il tema della mobilità urbana e della bicicletta, con collegamenti da varie città, da Bologna a Messina, da Cesena ad Empoli. Parteciperanno Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp e Roberto Morassut, sottosegretario per il minisero all’Ambiente.
     Con loro anche scrittori e giornalisti, come Paolo Foschi (Corriere della Sera) e Andrea Ferraretto, autore di guide per percorsi su due ruote.
     Il 2020 rende le piste ciclabili della Plaine vere e proprie infrastrutture di trasporto individuale dimostrandone la necessità in epoca di distanziamento sociale.
     Uisp, con BICINCITTÀ 2020, lancia un messaggio di fiducia e speranza nella ripartenza, ricodando a tutti di rendersi visibili e ricoscibili con l'uso di luci, campanello, retrovisori e catarifrangenti.
     A tale proposito le locali Uisp e Fiab proporranno sessioni informative a tutti gli utenti.

Seguiranno aggiornamenti su questo sito    www.uispvda.it

VISUALIZZA LA MANIFESTAZIONE VIRTUALE DI AOSTA

L'Uisp rilancia sport sociale e sostenibilità ambientale, nel rispetto delle attuali disposizioni per combattere il Coronavirus.
Domenica 10 maggio dalle 12 alle 13, Aosta e Messina apriranno la diretta Facebook dedicata a Bicincittà sulla pagina Uisp nazionale.

Cliccando sull'immagine accanto si potrà visualizzare la diretta Facebook

Dai il tuo contributo allo sport nella tua Regione destina il 5x1000
al Comitato  regionale UISP Valle d'Aosta APS
codice fiscale 80008050074