Comitato Regionale

Valle D'Aosta

VIII edizione Uispiadi

Quest'anno le Uispiadi  raddoppiano.

ISSOGGNE
Oltre all'appuntamento di Aosta torna, dopo il successo dello scorso anno e a grande richiesta, anche  quello della Bassa Valle a Issogne. Infatti domenica 8 settembre con inizio alle ore 8:30, su organzizzazione dell'Evancon Volley, si svolgerà la seconda edizione delle UISPIADI con lo slogan "Scegli il tuo sport - SPORTIDEA". I partecipanti si potranno  cimentare in diverse discipline sportive tra le quali: calcio, pallavolo, officine del corpo,biathlon, arti marziali,paint ball e tante altre ancora. Inoltre la giornata sarà allietata a mezzogiorno da polenta, salsiccetta e grigliata.

AOSTA
Ottava edizione delle Uispiadi domenica 15 settembre, dalle 14:30 alle 18:00, nell’area verde Abbé Henry di Regione Tzamberlet ad Aosta. All'interno della manifestazione oltre alle dimostrazioni e alla possibilità di provare molte altre attività sportive tra le quali mountain bike, soft arc, arti marziali, ginnastica, atletica, rugby , calcetto, basket, pallavolo saranno in programma anche
attività ludiche e giochi tradizionali come la corse nei sacchi, il tiro alla fune e prove di gimcana. Verranno altresì pubblicizzate le attività corsistiche e le iniziative del Comitato regionale Uisp della Valle d'Aosta e delle sue affiliate. Ingresso libero

Dai il tuo contributo allo sport nella tua Regione destina il 5x1000