Varese

VelaGranda porta la barca “in piazza” a Masnago

Anche quest’anno, l’8 dicembre il Club Velico VelaGranda Varese a.s.d. è stato protagonista del Mercatino di Natale che si tiene a Masnago-Varese sotto l’egida della storica Società di Mutuo Soccorso in collaborazione con l’associazione “Malawi nel Cuore Onlus”.

L’asd Uisp ha portato in piazza una piccola imbarcazione per permettere a grandi e piccini di vedere da vicino vele come la randa e il genoa, cime, ancora, scafo, albero, timone, e tanto altro e per rendere più semplice ai varesini di tutte le età l'avvicinamento all'affascinante sport della vela.

Anche grazie a queste iniziative, il Club può annoverare soci di ogni età che praticano secondo le proprie capacità la vela: dalle più piccole Stella di 5 anni e Chiara di 8 anni al più “grande” Oreste che di anni ne ha ben 88 e che veleggia con grande maestria. Grazie alle garanzie date da Uisp, poi, con VelaGranda si può veleggiare in tutta sicurezza e in tutte le stagioni sui nostri splendidi laghi immersi nella natura.

Chi volesse ricevere maggiori informazioni sui corsi e sulle attività potrà sia consultare il sito www.velagranda.it che rivolgersi direttamente alla sede di Via G. Amendola 11 Masnago - Varese ogni martedì sera a partire dalle ore 21.00 dove sarà il benvenuto oppure contattare il Club via e.mail info@velagranda.it

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese