Zona Del Cuoio

BICINCITTA' 2016#DOMENICA8MAGGIO#SANMINIATOBASSO

Più bici per tutti: insieme, grandi e piccoli, a pedalare per l'ambiente, per la vivibilità delle città, per percorsi ciclabili sicuri e alla portata di tutti, per fare movimento. Tutto questo è Bicincittà, manifestazione su due ruote che fa muovere l'Italia. Ieri Domenica 8 Maggio alle ore 10,00 da Piazza Don Ruggini a fatto muovere circa 60 partecipanti tra piccoli e grandi.

Tema trainante della manifestazione è stato quello di muoversi insieme, in famiglia, per uno stile di vita attivo. Il percorso è stato diretto dall'Assessore allo Sport David Spalletti, dal presidente della Consulta dello Sport Mauro Quagli, dal Presidente del Comitato Uisp Zona del Cuoio Alessandro Bessi , presenti altri assessori del Comune di San Miniato, e il sindaco del Comune Vittorio Gabbanini. Partecipanti alla biciclettata anche alcuni membri dell'ASD Aquateam  e i suoi ragazzi. Un gazebo della Asd MTB Open Club, associazione sportiva del comune con i suoi istruttori a disposizione per i più piccoli per provare un piccolo percorso di MTB davanti al punto di partenza dove la Uisp Zona Cuoio e l'Asd Acquateam avevano anche loro disposto un punto di ritrovo per la partenza  e l' arrivo. Con la partecipazione della Sezione Coop di San Miniato Basso e Lo Scalco di San Miniato Basso è stato allestito un ristoro per i partecipanti. Con una piccola offerta donata sono state distribuite le magliette Uisp Bicincittà , l'intero incasso è stato devoluto in beneficenza all'associazione Asd Acquateam composta da ragazzi disabili che si allenano e gareggiano in acqua. E' stata una bellissima mattina all'insegna dello Sport per tutti!!!!!! Pronti per una 2° edizione!!!

OBBLIGO CERTIFICAZIONE MEDICA per CORSI PISCINA E PALESTRA

DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

A20181109111711_001h

CERCASI:

VUOI COLLABORARE CON NOI?

Invia il tuo Curriculum Vitae all' indirizzo e-mail del nostro Comitato:

cuoio@uisp.it

Oppure passa dalla nostra sede

Comitato Territoriale Zona Del Cuoio

Via Prov.Francesca Nord, 224