Zona Del Cuoio

BICINCITTA' 2019

Torna Bicincittà e fa 33. Le biciclette possono e devono cambiare le nostre città e la qualità della vita di tutti i giorni. Si va in bici per migliorare la propria salute, per guardarsi intorno ma anche per combattere l’inquinamento e il traffico automobilistico. Il contributo di Bicincittà è quello di diffondere l’uso della bici e di promuoverne la cultura.
Come funziona BICINCITTA' 2019 FUCECCHIO? Una pedalata aperta a tutti, non competitiva, che si svolge su percorsi urbani nella citta di Fucecchio, quest'anno il percorso sarà di circa 6 km.

Quest'anno l'Evento sarà arricchito da molte NOVITA':
Prima della consueta partenza della carovana di biciclette, i più piccoli potranno divertirsi affrontando le GIMKANE studiate appositamente per sviluppare destrezza ed abilità con le due ruote...mentre alla conclusione del consueto percorso urbano tutti i partecipanti saranno accolti in piazza XX SETTEMBRE da un favoloso finale da non perdere...
Quest'anno, il colore ROSA tingerà le strade e le piazze di Fucecchio....
Vi Aspettiamo DOMENICA 28 APRILE 2019 alle ore 9.30 presso Piazza XX Settembre.

OBBLIGO CERTIFICAZIONE MEDICA per CORSI PISCINA E PALESTRA

DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

A20181109111711_001h

CERCASI:

VUOI COLLABORARE CON NOI?

Invia il tuo Curriculum Vitae all' indirizzo e-mail del nostro Comitato:

cuoio@uisp.it

Oppure passa dalla nostra sede

Comitato Territoriale Zona Del Cuoio

Via Prov.Francesca Nord, 224