Zona Del Cuoio

Come iscriversi

• PER ISCRIVERSI AI CORSI AFA A TERRA (Attività Fisica Adattata):

Come primo passo, è necessario telefonare al CUP (Centro Unico di Prenotazione) della AUSL 11 per prenotare una visita di valutazione (gratuita) per partecipare al Progetto AFA. Superata la valutazione presso l'ospedale di San Miniato, vi indicheranno il corso AFA più adatto in base alla località e all'orario. Gli insegnanti UISP vi aspetteranno direttamente al CORSO da voi scelto dove potrete fare direttamente l'iscrizione e ritirare il bollettino postale per il pagamento mensile delle attività.

• PER ISCRIVERSI AI CORSI AFA IN ACQUA (Attività Fisica Adattata)

Come primo passo è necessario telefonare al CUP (Centro Unico di Prenotazione) della AUSL 11 per prenotare una visita di valutazione (gratuita) per partecipare al PROGETTO AFA. Superata la valutazione presso l'ospedale di San Miniato, bastera' recarsi direttamenta alla piscina Acquasport Castelfranco di sotto scegliere il corso piu adatto alle vostre esigenze fare l'iscrizione annuale e pagare il mensile.

• PER ISCRIVERSI AI CORSI DI ATTIVITA' MOTORIA PER LA GRANDE ETA'

Per i Corsi di Attività Motoria per La Grande Età è necessario recarsi direttamente nel luogo del Corso, all'orario scelto, compilare il modulo di iscrizione, ed effettuare tutti gli obblighi amministrativi necessari che l'insegnante UISP vi illustrera'.

Impianto Fontevivo

Corsi di Formazione UISP