Zona Del Cuoio

Come iscriversi

PER ISCRIVERSI AI CORSI AFA A TERRA (Attività Fisica Adattata)

Come primo passo, è necessario telefonare al CUP (Centro Unico di Prenotazione) della AUSL 11 0571/7051 per prenotare una visita di valutazione (gratuita) per partecipare al progetto AFA.

Superata la valutazione presso l'ospedale di San Miniato, vi daranno da seguire il corso AFA più adatto per località e orario. L'insegnanti dei corsi vi aspetteranno alla lezione dove li farete direttamente l'iscrizione e ritirerete il bollettino postale per il pagamento mensile del corso.

PER ISCRIVERSI AI CORSI AFA IN ACQUA (Attività Fisica Adattata)

Come primo passo è necessario telefonare al CUP (Centro Unico di Prenotazione) della AUSL 11 05717051 per prenotare una visita di valutazione (gratuita) per partecipare al PROGETTO AFA.

Superata la valutazione presso l'ospedale di San Miniato, bastera' recarsi direttamenta alla piscina Acquasport Castelfranco di sotto scegliere il corso piu adatto alle vostre esigenze fare l'iscrizione annuale e pagare il mensile.

PER ISCRIVERSI AI CORSI DI ATTIVITA' MOTORIA PER LA GRANDE ETA'

Per iscriversi, invece, ai Corsi di Attività Motoria per La Grande Età è necessario solamente recarsi direttamento nel luogo del Corso all'orario scelto compilare il modulo di iscrizione, ed effettuare tutti gli obblighi amministrativi necessari che l'insegnante vi illustrera'.

OBBLIGO CERTIFICAZIONE MEDICA per CORSI PISCINA E PALESTRA

DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

A20181109111711_001h

CERCASI:

VUOI COLLABORARE CON NOI?

Invia il tuo Curriculum Vitae all' indirizzo e-mail del nostro Comitato:

cuoio@uisp.it

Oppure passa dalla nostra sede

Comitato Territoriale Zona Del Cuoio

Via Prov.Francesca Nord, 224