Bergamo

UISP Bergamo, una giornata sul lago per crescere insieme

Si sono presentati in tanti, domenica 7 maggio, a Lovere per l’appuntamento organizzato dalla direzione UISP Bergamo con l’obiettivo di fare il punto sull’andamento del Comitato Territoriale orobico e raccogliere nuovi spunti per il futuro. Sulla sponda dello splendido Lago d’Iseo, membri di Giunta, del Direttivo, dirigenti di SdA e delle varie attività organizzate sul territorio si sono ritrovati per analizzare nei dettagli i dati su tesseramento e affiliazioni, per tracciare lo stato di salute della nostra associazione e valutare nuove iniziative per il prossimo futuro. A fare gli onori di casa la Presidente del Comitato, Francesca Vedrietti, che ha fotografato con puntualità l’attuale situazione - che vede l’UISP Bergamo tornare a crescere dopo le inevitabili difficoltà affrontate durante la pandemia - invitando i partecipanti a valutare il percorso di rinnovamento intrapreso dall’associazione negli ultimi anni. Successivamente i presenti sono stati divisi in gruppi di lavoro, che in seguito hanno illustrato all’assemblea interessanti spunti e idee per il prossimo futuro.

Dopo una mattinata di lavoro, la giornata è proseguita con un ottimo pranzo e una visita alla splendida Pinacoteca Tadini di Lovere, per una giornata da ricordare: “Siamo soddisfatti dell’esito dell’iniziativa, che ha permesso alla dirigenza UISP Bergamo non solo di fare il punto della situazione, ma anche di stare insieme intessendo legami umano che non possono che fare che il bene dell’associazione - il commento soddisfatto della Presidente Vedrietti -. In molti hanno già chiesto di ritrovarci in autunno per riaggiornarci sull’andamento delle varie proposte avanzate durante questa giornata, e in tal senso l’intento dell’UISP Bergamo è sicuramente quello di dare seguito a iniziative all’insegna della collaborazione come questa”.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo