Contributo comunale per la frequenza del centro estivo: il Comune di San Lazzaro di Savena offre un importante sostegno per le famiglie che necessitano di servizi estivi per i propri bambini e ragazzi, nel periodo dal 10 giugno 2024 al 6 settembre 2024.
Il contributo offerto mira a coprire parzialmente il costo di iscrizione settimanale ai centri estivi. Il Comune riconoscerà il contributo direttamente al soggetto privato gestore dei centri estivi, il quale applicherà lo sconto ai beneficiari individuati.
Le famiglie dovranno presentare domanda al Comune di San Lazzaro specificando il nome del centro estivo prescelto per ciascuna settimana di iscrizione. Le domande dovranno essere presentate online dal 13 maggio ed entro il 22 maggio 2024 attraverso il portale sanlazzarodisavena.ecivis.it.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visita il sito del Comune di San Lazzaro di Savena. Non perdere questa opportunità di far vivere ai tuoi figli un’estate indimenticabile con il supporto del Comune!
Segreteria Centri Estivi
dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 13:30, risponde ai numeri di telefono:
In alternativa utilizzare i seguenti indirizzi e-mail:
E-mail: centri.estivi@uispbologna.it
Invio documenti: centri.estivi@uispbologna.it
E-mail privacy: privacy@uispbologna.it
PEC: uispbologna@pcert.postecert.it