Con le finali del Campionato Regionale Esordienti A, si è conclusa la stagione 2023/2024 delgrupppo esordienti del Circolo Nuoto Uisp, formato dal lavoro quotidiano delle società di base, alle quali facciamo grandi complimenti per questo anno sportivo.
Nei 3 pomeriggi di finali, sono stati diversi gli atleti che sono scesi in acqua per gareggiare e le prestazioni sono state molto positive, che fanno ben sperare per la prossima stagione . Tra di loro alcuni si sono distinti, andando a conquistare un podio regionale. per quanto riguarda i risultati singoli, Langone Michela ha conquistato un doppio argento sia nei 100 farfalla che nei 200 farfalla; Dell'Olio Giada ha portato a casa un bronzo nei 200 rana mentre Pagliarello Bianco un oro nei 400 misti; infine Perez Daniel ha fatto tripletta con un oro nei 200 rana e due argenti nei 100 rana e nei 400 misti.
Ottimi risultati anche per le squadre:
Bronzo 4x100 SL Femminile: Stanzani Melissa, Zanotti Carlotta, Eusebi Elisa e Dall’Olio Chiara
Argento 4x100 MX Femminile: Stanzani Melissa, Dall’Olio Giada, Langone Michela e Dall’Olio Chiara
Argento 4x100 MX Maschile: Sinibaldi Andrea, Perez Daniel, Costa Noah e Pierini Filippo
Complimenti anche alla Polisportiva Masi, che da sempre è un vivaio importante per la nostra società, per i risultati ottenuti nella stagione da Leonelli Edoardo, Sandoli Simona, Sabattini Viola, Bortolan Gaia e Balletti Vittoria.
Un grande in bocca al lupo a tutti i nostri atleti che in questo anno sportivo hanni raggiunto risultati incredibili. Alla prossima stagione per tante altre vittorie!
Di seguito le foto delle premiazioni