La gara di sostenibilità che coinvolge i frequentatori della cittadella dello sport di Casalecchio di Reno è pronta a ripartire! Dopo un periodo di sospensione causato dai danni che gli impianti sportivi hanno subito durante l’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, Green Mob – Casalecchio di Reno è nuovamente attiva!
Grazie al lavoro e all'impegno della Polisportiva Masi e del Comune di Casalecchio di Reno è stato possibile riprendere le attività sportive nella Cittadella dello Sport e riattivare la gara green dedicata a chi vuole sfidarsi a colpi di pedalate, passeggiate e viaggi in compagnia.
A partire da oggi – e fino al 30 giugno - è quindi possibile raccogliere nuovamente punti per scalare le classifiche e vincere i tanti attesi premi ecosostenibili. Il tutto tramite l’App GoodGo, disponibile per Android e iOS. Le modalità di iscrizione e tutti i dettagli sulla gara sono disponibili sul sito sportpertutti.eu, dedicato al progetto guida di Uisp Nazionale.
Con la ripartenza della competizione, coloro che erano iscritti al momento della sospensione ritroveranno tutti i punti accumulati fino allo stop.
RIPARTIAMO DALLO SPORT!
Fonte: Uisp Emilia-Romagna