Bologna

Scegli Uisp per la tua società sportiva: scopri i vantaggi

Un video Uisp rivolto alle società sportive per promuovere i vantaggi dell'affiliazione all'associazione dello sportpertutti

La nuova stagione sportiva è cominciata, se non lo hai ancora fatto scegli l'Uisp per la tua associazione o società sportiva. Lo sai che affiliarsi all’Uisp conviene?

Sarai protagonista delle attività e delle iniziative in tutta Italia: campionati, manifestazioni di sport per tutti, corsi di formazione e aggiornamento per tecnici educatori e istruttori e dirigenti sportivi.

Con l'affiliazione all'Uisp parteciperai alle scelte e alla vita associativa del comitato Uisp della tua città e sarai al centro di un sistema di servizi riservati alla tua associazione:

·         consulenze

·         aggiornamenti legislativi e normativi

·         assistenza fiscale

Con l’affiliazione all’Uisp la tua associazione sportiva verrà iscritta automaticamente al Registro delle attività sportive dilettantistiche. La copertura assicurativa è garantita a tutti i tuoi soci attraverso la tessera Uisp.

Fatta l’affiliazione potrai trasmettere on line la richiesta di tesseramento web dei tuoi soci, accedere e aggiornare costantemente i dati a disposizione. Per tutti le informazioni e i dettagli contatta il tuo comitato territoriale Uisp.

GUARDA IL VIDEO CON LE INFORMAZIONI E PROMUOVI L'AFFILIAZIONE ALL'UISP

Siamo convinti che ci siano almeno 10 buone ragioni per iscriversi a Uisp quest'anno, a partire da una tessera sempre più sostenibile. Lasciando la tua mail al momento del tesseramento riceverai sulla stessa le credenziali per accedere all'AppUisp, dove avrai accesso alla tua tessera digitale, con servizi, news e aggiornamenti... tutto a portata di click!

Guarda il video di presentazione!

Tutto chiaro? Iscriversi a Uisp è facile e comporta molti vantaggi. Con Uisp puoi avere accesso a attività e corsi nella tua città, grazie alla presenza capillare in tutta Italia dei nostri Comitati Territoriali. E potrai fare tutto ciò in sicurezza, usufruendo automaticamente di importanti coperture assicurative e  contando su operatori qualificati, con una formazione aggiornata. Ci sono anche tante convenzioni Uisp, vantaggi per i soci e servizi di consulenza per le Asd sportive.

Ecco il video con 10 buoni motivi per iscriverti a Uisp quest'anno!

Insomma, che aspetti? Sostieni il valore sociale dello sport e diventa protagonista della storia Uisp. Ci vediamo sul campo!

FONTE:UISP NAZIONALE

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER