giornalista, scrittore e sceneggiatore di serie tv
Intervengono come testimonial:
Martina Grimaldi
Bolognese 35 anni, nuotatrice di gran fondo (10 km – 25 km) due volte campionessa mondiale e quattro volte campionessa europea.
Giorgio Minisini
Campione di nuoto artistico. Nel 2022 si è aggiudicato con Lucrezia Ruggiero 2 medaglie d’Oro ai Campionati del modo di Budapest (Duo misto tecnico e Duo misto libero) e 4 ai Campionati europei di Roma (Solo libero, Duo misto libero, Duo misto tecnico, Solo tecnico).
Nell’ambito del Progetto Filippide, che promuove lo sport per i ragazzi con disabilità mentale, allena e si esibisce con Arianna Sacripante.
Marco Orsi
Classe 1990, nato a Budrio (Bologna), Specialista 50 e 100 metri nuoto stile libero. 3 Medaglie ai Campionati europei del 2021 a Kazan (Russia): Oro 100 misti, Oro 4×50 mista (Record del mondo), Argento 4×50 stile libero.
Eraldo Pecci
Ex calciatore, editorialista, scrittore e commentatore tv, ha esordito in Serie A nel 1974 con il Bologna e ha giocato poi nelle fila di Torino, Fiorentina, Napoli e Vicenza. Dopo l’addio al calcio, per anni è stato un brillante commentatore, opinionista ed editorialista per “la Repubblica”, “L’Unità” e “Il Giorno”.
Per Rizzoli ha pubblicato Il Toro non può perdere.
Tutti i dettagli sul sito www.arteingegno.eu