Bologna

UTILIZZO DEI VOUCHER DEL PETTORALE STRABOLOGNA

A seguito del cambio data della StraBologna 2023, riportiamo le istruzioni valide per fruire correttamente dei voucher presenti sul pettorale

Alla luce dell’emergenza meteorologica e climatica che ha colpito il nostro territorio in questi giorni, la StraBologna 2023 è stata rimandata a domenica 29 ottobre 2023. Come cambia l'utilizzo dei voucher del pettorale? Ecco di seguito le indicazioni.

• AMICI DI CASA COOP (voucher con codice a barre dal 21 maggio al 15 giugno): chi è già in possesso lo può utilizzare regolarmente nelle date indicate. Chi non lo utilizza in questo periodo o chi si iscrive dopo il 15 giugno lo potrà sostituire con uno valido nelle nuove date di svolgimento (dal 29 ottobre). Dopo il 15 giugno daremo ulteriori indicazioni su dove recarsi per effettuare la sostituzione.
  • COOP (voucher con codice a barre dal 21 maggio al 31 maggio e dal 1 giugno al 15 giugno): chi è già in possesso lo può utilizzare regolarmente nelle date indicate. Chi non lo utilizza in questo periodo o chi si iscrive dopo il 31 maggio (o 15 giugno nel secondo voucher Coop) lo potrà sostituire con uno valido nelle nuove date di svolgimento (dal 29 ottobre). Dopo il 31 maggio (o 15 giugno nel secondo voucher Coop) daremo ulteriori indicazioni su dove recarsi per effettuare la sostituzione.
  • EASY COOP (codice sconto valido online fino al 18 giugno): il voucher si può utilizzare regolarmente nelle date indicate e inoltre, sia per chi è gia in possesso del voucher sia per chi deve ancora iscriversi, la validità è estesa fino al 24 novembre.
  • LLOYDS (voucher con codice a barre dal 21 maggio al 4 giugno): chi è già in possesso del voucher lo può utilizzare regolarmente nelle date indicate. Inoltre, la scadenza del coupon è prorogata fino al 15 novembre, sia per chi è già in possesso del voucher sia per chi si iscriverà fino al 29 ottobre.
  • MIPAI (QR code da scannerizzare): l'invito al webinar rimane valido.
  • MIELIZIA (codice sconto online 19 maggio - 31 dicembre): la validità del voucher è estesa al 31 gennaio 2024, sia per chi è già in possesso del voucher sia per chi si iscriverà fino al 29 ottobre.
  • RESTO DEL CARLINO (QR code da scannerizzare 21 maggio - 31 maggio): chi è già in possesso del voucher lo può utilizzare regolarmente nelle date indicate. Inoltre, chi non lo utilizza nel periodo indicato dal voucher lo potrà fare dal 29 ottobre al 9 novembre.
  • SOGESEla gratuità sarà valida solo il 29 ottobre dalle ore 14:00.
  • T-PER: la gratuità sarà valida solo il 29 ottobre fino alle ore 14:00.

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY