Comitato Territoriale

Bolzano

WÜRSTELHOF TRIONFA AL CAMPIONATO UISP CALCIO A 5 OVER 35

WÜRSTELHOF TRIONFA AL CAMPIONATO UISP CALCIO A 5 OVER 35

Si è concluso ieri sera, giovedì 24 marzo, con le meritate premiazioni il campionato di Calcio a 5 Over 35 organizzato da UISP. Un torneo quest’anno a misura ridotta, che ha visto partecipare sole 7 squadre, ma nonostante questo l’organizzazione e i partecipanti stessi sono riusciti a rendere le gare molto avvincenti e competitive. A strappare l’ambita coppa di vincitori è stata la squadra del Würstelhof con 31 punti conquistati e 63 gol all’attivo, seconda classificata Gs Questura Polizia con 25 punti e 54 gol all’attivo e terza classificata Avvocati con 22 punti e 49 gol fatti, mentre il titolo di capocannoniere è andato a Nanni Massimo del GS QUESTURA con un totale di 19 gol. 

Ma non è finita qui, perché, a causa del numero ridotto di partecipanti, la società organizzatrice del torneo ha dovuto effettuare una rivisitazione della formula ed includere già dalle partite di ieri sera una competizione ulteriore, chiamata coppa, che protrarrà le gare fino a giugno. 

Dei mesi impegnativi per i giocatori dunque, che da ottobre hanno giocato ogni settimana con grande impegno, costanza e spirito di sacrificio, sfidando intemperie, freddo e imprevisti con il massimo dell’entusiasmo. 

Dopo anni difficili dovuti alla pandemia quindi, finalmente una stagione iniziata e conclusa senza stop, che dà modo di pensare ad un graduale e tanto ambito ritorno alla normalità sportiva.

Come d’obbligo, un ringraziamento speciale va agli arbitri impegnati in questo campionato, che tra incomprensioni e recriminazioni, hanno saputo svolgere egregiamente il loro prezioso lavoro. 

UISP è già un fiume in piena per i preparativi per la prossima stagione, con l’intento di riproporre per la prossima stagione un campionato ancora più coinvolgente e stimolante, confidando in una maggiore partecipazione e una ripresa sempre più consolidata del normale svolgimento delle attività sportive. Attenzione dunque Würstelhof: rivincita in arrivo!!

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

CON IL SOSTEGNO DI / MIT DER UNTERSTÜTZUNG VON:

 

 

APERTURA AL PUBBLICO / ÖFFNUNGSZEN:

UISP Sport per tutti
Via Firenze, 37/a -
39100 Bolzano

La segreteria UISP è  aperta con i seguenti orari:
Lunedì - Venerdì
h. 8.00 - 13.00

Tel. 0471 300057
bolzano@uisp.it 
__________________________

Ufficio AFA
Attività Fisica Adattata:

Tel. 0471 165 17 43
afa.bolzano@uisp.it
__________________________

Coordinate bancarie:
UISP - VOLKSBANK
IBAN: IT70 Q058 5611 6000 2057 0008 355