Comitato Territoriale

Brescia

1^ Campionato Nazionale 2021 //43° Campionato Dilettanti di Calcio a 11 Uisp Brescia. quinta giornata

Categoria A, La Tau Metalli Chiari sola al comando. Nei gironi cadetti, Categoria B, L’Alta Velocità Desenzano ferma Il Provaglio, ora solitaria in testa. Categoria C, Il Rudiano Calcio 90 vince, inseguita da Africa United e Camuna Fubal

In Categoria “A” la Tau Metalli Chiari rifila una cinquina 5-1 alla Komit F.c, gara facile per i ragazzi di Chiari continuano solitari il loro cammino al comando della classifica. Un passo avanti per gli Amatori Orsa Iseo, s’impongono 1-0 sugli Amatori Bagnolo Mella 1973 alla loro seconda sconfitta consecutiva. I risultati della Samber 84 sono altalenanti, dopo la vittoria della scorsa giornata, inciampa e viene sconfitta 2-1 dal Moniga del Garda. Pareggio di giornata 1-1 tra Polisportiva Gianico Brixia Cantieri –Sant’Anna 2000. Non decolla la Tameni, battuta 3-1 dagli Amatori Travagliato, trova il secondo posto inseguitrice unica della Tau Metalli Chiari. 

In Categoria “B” L’Alta Velocità Desenzano vince e consolida il primo posto in classifica dopo aver battuto 4-1 gli Amatori Provaglio. Polisportiva Rocca –Lovers Bentivoglio Visano 1919 si confrontano a viso aperto, risultato bel gioco, 2-2 e un punto a testa. Vince l’U.s. Rovizza Sirmione 2-0 in casa dello Z.r.t Castenedolo. Seconda vittoria consecutiva per la Lampo Zippers Palazzolo 2-1 in casa dell’Eden Esine, pareggiano 2-2 Amici di Sempre –Gs Avis Adro.  

In Categoria “C” ricca di gol la 5^ giornata del girone C. Il Rudiano 90 non si ferma, continua la scalata da prima della classe, la malcapitata Dinamo Brescia incassa dodici reti senza mai vedere la porta, primato per il Rudiano. Goleada anche per la Gv. Ema, batte 8-1 la Match Point Torcese. Non molla l’Africa United, fatica con un ottima squadra giovane come gli Amatori Castrezzato, ma alla fine prevale 1-0 di misura. Mucchio Selvaggio Barbariga –Amatori Buffalora termina in parità 2-2, finisce in parità anche la gara tra Polisportiva Pozzolengo –Camuna Fubal.

 

Nella fotografia: Alta Velocità Desenzano girone/Categoria B partecipa al Campionato Open 11 Stagione Sportiva 2021/2022