Comitato Territoriale

Brescia

In Serie A la Tau Metalli Chiari resta al comando

40° Campionato Dilettanti di Calcio Uisp a 11 Si delineano le capo Classifica di Categoria   

In Serie A la Tau Metalli Chiari resta al comando davanti al S.Anna vittoriosa nel big match contro la Camuna Calcio. In serie B la capolista Lampo Zippers Palazzolo non fa sconti agli Amatori travagliato e alla classifica davanti all’Asd Lanzini Buffalora che scavalca l’F.c. Komit. In serie C, invece, prosegue la sfida a suon di vittorie tra gli Amatori Orsa Iseo e l’Asd La Tameni entrambe a punteggio pieno.

In Serie “A” la Tau Metalli Chiari prosegue il cammino in solitaria in vetta alla classifica travolgendo davanti ai propri tifosi la Polisportiva Pozzolengo che resta quartultima. Nello scontro di vertice tra il S. Anna e la Camuna Calcio, valevole per il secondo posto, ad avere la meglio è la compagine cittadina che vince una partita tiratissima che vale il sorpasso in classifica proprio ai danni dei camuni. Solo un pareggio per la Polisportiva Gianico contro gli Amatori Calcio Iseo, mentre per la Dega&Grazioli Odiopiccolo.com arriva una vittoria di misura ma importante contro il Cazzagobornato Amatori. A terminare la giornata lo scontro di bassa classifica tra Uisp Rezzato e Sporting Montichiari che premia i rezzatesi.

In Serie “B” a guidare la classifica è sempre la Lampo Zippers Palazzolo vittoriosa in trasferta contro gli Amatori Travagliato. Vittoria importantissima per l’A.s.d. Lanzini Buffalora che batte gli Amatori Calcio Flero e si portano al secondo posto in classifica superando la F.c. Komit sconfitta a sorpresa dalla Lovers Bentivoglio Visano 1919. Non ne approfitta l’Avis Adro fermato dall’Asd Provaglio che in un colpo solo abbandona il penultimo posto e si porta a metà classifica. Stessa sorte della Z.r.t. Amatori Castenedolo vittoriosa contro la Mg Meccanica Buffalora. L’aria di alta montagna fa bene agli Amici del Bacio Prevalle che contro la Camuna Fubal trovano il primo punto in classifica. Pareggio casalingo, invece, per l’U.s. Rovizza contro la Samber 84.

In Serie “C” l’Amatori Orsa Iseo e l’Asd La Tameni proseguono a braccetto vincendo rispettivamente contro l’Indipendiente e l’Uisp Rodengo Saiano. L’Alta Velocità Desenzano vince contro l’Amatori Sport Borgo S. Giacomo e si mantiene in scia del duo di testa a tre lunghezze di distanza. Dietro vincono Libertas Bagnolo e Fuori Misura contro la Torcese-Roncadelle e il Mucchio Selvaggio Barbariga. Trasferta amara per il Ce B.s. San Filippo contro l’A.s.d. Monte Isola 2012 mentre gli Amici Volta escono sconfitti dalla sfida contro l’Eden Esine e restano ancora zero punti.

Nella fotografia: La Detentrice del Torneo Regionale ANNA 2000 Stagione Sportiva 2017/2018.