40° Campionato Dilettanti di Calcio Uisp a 11
Tornano in campo le prime gare del 40°campionato Territoriale dilettanti Calcio a 11 con i recuperi dell’11^giornata dello scorso 11 dicembre rinviate causa neve. Serie A, vittoria fuori casa degli Amatori Iseo sul campo dei Camuni. Serie B Il Palazzolo non sfrutta il recupero contro il Samber 84, e la Komit rimane sempre sola la comando. In serie C, Confermano la loro supremazia gli Amatori Orsa Iseo sempre primi in classifica. In Serie “A” L’incontro tra Camuna Calcio e gli Amatori Calcio Iseo non ha prodotto le speranze che i camuni avevano posto, vale a dire, accorciare il divario in classifica dalla Tau Metalli Chiari. Hanno prevalso i ragazzi degli Amatori Calcio Iseo, rinforzati dal mercato di riparazione imponendosi 2-1 nel campo dei Camuni dopo una gara combattuta.
In Serie “B” recupero tra Lampo Zippers Palazzolo e Samber 84, gara terminata 3-2 a favore dei ragazzi di Chiari, che nelle ultime gare di campionato avevano già dato prova di ottime prestazione, mentre i palazzolesi dovranno rivedere le loro aspettative, anche se la corsa alla promozione è ancora un cammino molto lungo.
Si è recuperato anche Amici del Bacio Prevalle e Zrt Amatori Castenedolo terminata 3-1, il Castenedolo si conferma quarta forza del campionato.
In Serie “C” recuperi anche nella categoria minore.
Gli Amatori Orsa Iseo contro gli Amatori Sport Borgo San Giacomo vincono 3-0 e mantenengono la testa della classifica a più 6 sulla Asd la Tameni diretta inseguitrice. La stessa giornata si è recuperata anche Mucchio Selvaggio Barbariga –Alta Velocità Desenzano terminata 2-2, e Uisp Calcio Rodengo Saiano che s’impone 3-0 sull’Eden Esine, mentre Venerdì 2 febbraio la Torcese Roncadelle ha sconfitto 3-1 il Ce Bs San Filippo.
Fotografia Amatori Calcio Iseo paratico partecipante al 40° campionato territoriale dilettanti calcio a 11 giocatori.