Comitato Territoriale

Brescia

Punto ritiro e iscrizione a Castelmella

Presso la ditta CFP srl, per i pacchi prenotati online selezionando Castelmella come luogo di ritiro o per iscrizioni individuali effettuate direttamente in loco.

 

Da oggi è aperto anche il nuovo punto iscrizioni e ritiro pacchi presso la ditta CFP srl di Castelmella.

Da loro sarà possibile effettuare delle iscrizioni SOLO individuali e ricevere immediatamente il proprio kit (il pagamento deve comunque avvenire tramite bonifico, da fare immediatamente e mostrare in fase di compilazione del modulo da parte di un nostro volontario presente in loco).

Sarà inoltre possibile ritirare i pacchi gara prenotati tramite iscrizione online, solo avendo selezionato, all'interno del modulo, CFP come luogo di ritiro. E' possibile sia per le iscrizioni individuali, sia per i gruppi.

ORARI: 
Lunedì - venerdì: 
8:30-12:30 | 13:30-18:00
Sabato: 9.12