Brescia

Danza: “17° Galà della creatività - Rassegna interregionale di coreografia”

Un’officina di libertà dove la creatività ci unisce e ci rende unici permettendoci di andare oltre il tecnicismo e includendo la sfera emotiva in ogni sua espressione.

Uisp Brescia in collaborazione con l’Associazione Artistica Danza Azzurra e patrocinio Comune di Costa Volpino, vi invita al “17° Galà della creatività - Rassegna interregionale di coreografia” giovedì 25 aprile 2024, dalle ore 14:00 alle 18:00 circa, al pala CBL di Costa Volpino.

La manifestazione vuol promuovere un confronto educativo e culturale rivolto a tutte le attività motorie, artistiche e sportive e a tutte le fasce d’età. Essa vuol diventare un’officina di libertà dove la creatività ci unisce e ci rende unici permettendoci di andare oltre il tecnicismo e includendo la sfera emotiva in ogni sua espressione.

Fantasia, creatività, relazione e socialità, lavoro di gruppo e ricerca/sperimentazione di nuove forme di movimento e attrezzi inusuali sono gli obbiettivi che ci proponiamo in questa rassegna. Come educatori, vogliamo continuare ad esserci per i nostri ragazzi con una rassegna per tutti e di tutti.

Informazioni per i partecipanti:

- La giuria assegnerà premi ad ogni associazione partecipante e borse di studio di danza, danza acrobatica, tecnica, coreografia ai meritevoli;

- Il trofeo della creatività verrà conferito seguendo criteri di ricerca e innovazione nella composizione coreografica.

Scarica QUI il regolamento e le informazioni dettagliate sul Galà, le categorie e le modalità d'iscrizione.

Modulo d'iscrizione (nel regalomento, tutti i dettagli sulla compilazione).

PAGAMENTO ISCRIZIONI: le quote di partecipazione, in nessun caso rimborsabili, devono essere versate dall’ASD/SSD (e non da persona fisica) tramite bonifico bancario, eseguito a favore di:

UISP comitato Territoriale Brescia Aps
Iban: IT35V0538711238000042713595
Causale: GALÀ DELLA CREATIVITÀ 2024 – Denominazione ASD/SSD

La ricevuta del bonifico dovrà essere inviata tramite il seguente modulo on-line: Modulo inserimento bonifico

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30