L'Associazione dei "Srilankesi di Brescia" , dopo aver organizzato diverse domeniche di cricket per i propri connazionali e la 16°edizione della festa tradizionale del Capodanno Cingalese , che ha visto lo svolgersi di numerose attività sportive tradizionali, nei giorni scorsi sul campo comunale del Villaggio Sereno N° ha proposto il Torneo di Elle Maschile e Femminile, al quale hanno partecipato sei squadre maschili e sei femminili e di queste dodici due provenienti da Milano. Come nel 2010 il torneo femminile è stato vinto dalla squadra Eksath e lo stesso vale per la giocatrice Asani Madurapperuma, che si è aggiudicata il premio come " Miglior Atleta. Il Torneo maschile è stato aggiudicato dalla squadra Vivara.
Nel mese di marzo l'Associazione ha anche rinnovato il gruppo dirigente , eleggendo Presidente Shirley Perera e Consiglieri Gamini Fernando, Shyam Perera, Girly Fernando, Newton Perera, D.N. Liyanapathirana.
Per il la prima volta una squadra di calcio dello Sri Lanka ha partecipato anche al 17° torneo di calcio a 11 giocatori per immigrati dell'Uisp di Brescia ,terminatosi il 9 luglio, e domenica 31 luglio l'Associazione organizzerà un torneo di calcio a 7 giocatori con squadre provenienti anche da fuori Regione.
Nelle fotografie :
Le squadre maschili e femminili finaliste del torneo Elle
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: