E’ ripresa l’attività del calcio Uisp Over 35 a 11 giocatori con la seconda giornata del 7° Trofeo di “Coppa Uisp” Memorial Renato Pasinetti. Lunedì 10 febbraio di nuovo in campo tutte le 33 compagini per le sfide decisive che definiranno le 8 squadre finaliste. Gir. “A”: vittorie per 3-1 del Gam Acli Sarezzo sull’Equipe 85 e per 2-0 del Css Roncadelle sull’Over 35 Ghedi. Gir. “B”: il Gs Amatori Gardone VT è stato sconfitto per 3-1 dall’Ac Ospitaletto, mentre l’Us Bovezzo ha superato per 2-0 gli Amici del Bacio Prevalle. Gir. “C”: 4-0 della Pizz. La Vela sulla Carr. F.lli Bulfamante S. Polo Storico e successo ai calci di rigore per Armanetti Scavi su Biotecnica Manerbio. Gir. “D”: devastante vittoria per 9-1 di Despar Supermercati sulla Gelateria La Romana e 2-1 della Virtus Over Castenedolo su Posa Tubi. Gir. “E”: successo con goleada per 7-1 del Gruppo Amatori Mazzano sull’ Idraulica Tima e 3-0 del Gso Monterotondo su Noi Si Va con Bertuetti. Gir. “F”: Ipuma hanno battuto per 4-1 il Cdb Borgosatollo e 25zero10 ha vinto per 2-1 su Sepal Alluminio. Gir. “G”: successo per 2-0 del S. Isidoro–Tecnocasa Group e rinviata Acam Manerbio–Il Mosaico. Gir. “H”: Industrie Pasotti ha superato ai calci di rigore Jus Sport Odc, mentre l’Assicurazioni Landriscina ha vinto per 6-0 sulla Carr. Cristallo.
Per il “Progetto–Carcere” dell’Uisp di Brescia, realizzato in collaborazione con le Associazioni “Carcere e Territorio”, A.S.D. Sport per Tutti, col patrocinio del Comune di Brescia (Assessorato allo Sport e Presidenza del Consiglio) e col sostegno della Fondazione ASM Brescia, nel carcere di Verziano sabato scorso si sono disputate le gare per il 29° Campionato a 7 “Memorial Giancarlo Zappa”. I Bonvicino, battendo per 6-1 la Tipografia Gandinelli Ghedi, raggiungono in vetta l’On. Funebri. Vittoria per 3-2 de I Sans Papiers sui Detenuti “C”. Le prossime gare: giovedì 6 febbraio derby tra le formazioni dei Detenuti “A” e “B”; sabato 7 febbraio Detenuti “A”–Un. Equo Solidale Flero; On. Funebri Remondina–Albasport Albania. Classifica: I Bonvicino, Onoranze Funebri Alfio Remondina p. 10; Tipografia Gandinelli Ghedi p. 8; Polisportiva Euplo Natali Brescia, Unione Equo Solidale Flero, Detenuti “B” p. 6; I Sans Papiers p. 5; Albasport Albania p. 3; Detenuti “C” p. 2; Detenuti “A” p. 0. Tutte le gare del Campionato sono dirette dalla terna formata da arbitri/detenuti.
Il prossimo fine settimana vedrà la ripresa del 36° Campionato Dilettanti di calcio a 11 Uisp, con le tre Serie (“A”-“B”–“C”) in campo per disputare la 12^ giornata dell’andata. Due recuperi hanno completato il quadro complessivo, così ora tutte le compagini hanno le stesse gare disputate. In Serie “A” l’Amatori Calcio Flero è stato sconfitto in casa per 4-2 dall’Amatori Travagliato, il quale ora si porta a quota 18, nella parte ‘tranquilla’ della classifica. In Serie “B” nessun recupero da effettuarsi, mentre in Serie “C” spettacolare vittoria per 5-3 dell’Amatori Calcio Iseo su Lovers Visano G.B.B. Con questo successo l’Iseo si porta solitario in vetta a quota 29, staccando di un punto Tau Metalli Chiari e terzo con p. 24 il S. Anna 2000. Per la 2^ fase, quarti di finale, del Trofeo di “Coppa Brescia” Memorial Luciano Mazzola, c’è già la prima finalista: Tau Metalli Chiari che ha vinto per 5-3 sulG.S. Avis Adro, il quale, seppure in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo, è stato in vantaggio per 3-2 fino ai minuti finali. Grande rammarico, quindi, per l’Avis Adro che ha visto sfumare in extremis la vittoria che avrebbe aperto le porte per le semifinali. Per il Chiari un altro successo che conferma la compagine tra le protagoniste della stagione. Martedì 11 febbraio l’Amatori Calcinatello ospiterà l’Amatori Travagliato. Gli altri abbinamenti sono: Uisp Rezzato–Amatori Calcio Iseo e Camuna Calcio–Castrezzato Metecnal.
Nella fotografia: ASD Amatori Calcio Iseo, capolista Serie “C” Campionato Dilettanti a 11 Uisp.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: