continuano le gare del 16° Torneo di calcio a 6 giocatori denominato “In Comunità”, iniziativa organizzata dall’Uisp di Brescia, in collaborazione la Parrocchia S. Rocco Fornaci e la Cooperativa Sociale di Bessimo.
Il Torneo si svolge sul campo in sintetico all’interno dell’oratorio di Fornaci in Via Fornaci,82 a Brescia.
Nel Girone A, il Bssporting dilaga contro la Comunità Bessimo Manerbio e attende lo scontro diretto con la Comunità Albania di Giovedì 17 maggio. La Dega&Grazioli Odiopiccolo.com dopo un gara sofferta terminata ai tempi regolamentari sul risultato di parità 3-3 prevale la Squadra cittadina ai tiri di rigore 6-5 sulla Comunità Fara Olivana Bergamo. Nel Girone B,I Sans Papiers non ci stanno a restare a zero punti, la Stella Rossa è della stessa idea, ma da una gara combattuta fino all’ultimo istante prevale la tecnica e il cuore dei Sans Papiers.
A punteggio pieno il Dinamo Brescia ormai sicura della sua qualificazione sconfigge con un risultato pesante la Comunità Calabrone.
Le gare disputate: Giovedì 10 Maggio 2018
Bsporting –Fara Olivana Bergamo 12-2 e Sans Papiers –Stella Rossa 6-3
Sabato 12 Maggio 2018 Dega&Grazioli Odiopiccolo.com – Il Calabrone 1-1 (d.t.r. 6-5 ), Dinamo Brescia -
Girone “A” Dinamo Brescia p.12;– Bsporting p.8 Comunità Albania p.6 Il Calabrone p.1 Comunità Bessimo Manerbio p.0;
Girone “B” – Dega&Grazioli p.8, Bessimo Fara Olivana p.7; Comunità Buon Pastore p.6; I Sans Papiers p.3; Unione Sportiva Stella Rossa p.0;
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: