Comitato Territoriale

Brescia

Spazio ai recuperi per i dilettanti

In attesa della ripresa del 36° Campionato di calcio a 11 Uisp, previsto per tutte e tre le Serie (“A” - “B” – “C”) per l’8 e 9 febbraio, sono in programma nei prossimi giorni delle gare di recupero. In Serie “A” l’Amatori Calcio Flero sabato 1° febbraio alle ore 20:30 ospiterà l’Amatori Travagliato; in Serie “B” nessun recupero da effettuarsi, mentre in “C” in campo a Paratico alle ore 20:30 Amatori Calcio Iseo–Lovers Visano G.B.B. Per la 2^ fase, quarti di finale, del Trofeo di “Coppa Brescia” Memorial Luciano Mazzola, due le gare in programma: G.S. Avis Adro–Tau Metalli Chiari sabato 1° febbraio alle ore 20:30 e Uisp Rezzato che ospiterà mercoledì 5 febbraio alle ore 21:00 l’Amatori Calcio Iseo. Da definire gli altri due abbinamenti: Amatori Calcinatello–Amatori Travagliato e Camuna Calcio–Castrezzato Metecnal.

Per il “Progetto–Carcere” dell’Uisp di Brescia, realizzato in collaborazione con le Associazioni “Carcere e Territorio”, A.S.D. Sport per Tutti, col patrocinio del Comune di Brescia (Assessorato allo Sport e Presidenza del Consiglio) e col sostegno della Fondazione ASM Brescia, nel carcere di Verziano sabato scorso si sono disputate le gare per il 29° Campionato a 7 “Memorial Giancarlo Zappa” con il pareggio per 2-2 della capolista On. Funebri A. Remondina con la Tipografia Gandinelli Ghedi ed il successo per 6-5 dei I Sans Papiers su I Bonvicino. Le prossime gare: giovedì 30 gennaio derby tra le formazioni dei Detenuti “A” e “B”; sabato 1° febbraio Detenuti “C”–I Sans Papiers e Tipografia Gandinelli Ghedi–I Bonvicino. Classifica: Onoranze Funebri Alfio Remondina p. 10; Tipografia Gandinelli Ghedi p. 8; I Bonvicino p. 7; Polisportiva Euplo Natali Brescia, Unione Equo Solidale Flero, Detenuti “B” p. 6; Albasport Albania p. 3; I Sans Papiers, Detenuti “C” p. 2; Detenuti “A” p. 0. Tutte le gare del Campionato sono dirette dalla terna formata da arbitri/detenuti.

Riprende l’attività del calcio Uisp Over 35 a 11 giocatori con la seconda giornata del 7° Trofeo di “Coppa Uisp” Memorial Renato Pasinetti. Lunedì 3 febbraio in campo tutte le 33 compagini che sono suddivise in 8 gironi. Solo il Gir. “D”, essendo composto da 5 squadre rispetto a tutti gli altri con 4, ha anticipato l’avvio lunedì scorso 27 gennaio con questi risultati: la capolista Gelateria La Romana ha perso ai rigori con Corriere Bertanza Gs Manerba, ora secondo ad un punto assieme a Despar Supermercati, che ha battuto per 2-1 Posa Tubi. Ha riposato Virtus Over Castenedolo. Il programma completo delle gare di lunedì 3 febbraio. Gir. “A”: Equipe 85-Gam Acli Sarezzo; Css Roncadelle-Over 35 Ghedi. Gir. “B”: Gs Amatori Gardone VT–Ac Ospitaletto; Us Bovezzo–Amici del Bacio Prevalle. Gir. “C”: Pizz. La Vela–Carr. F.lli Bulfamante S. Polo Storico; Armanetti Scavi–Biotecnica Manerbio. Gir. “D”: Despar Supermercati–Gelateria La Romana; Virtus Over Castenedolo–Posa Tubi. Gir. “E”: Gruppo Amatori Mazzano–Idraulica Tima; Gso Monterotondo–Noi Si Va con Bertuetti. Gir. “F”: Ipuma–Cdb Borgosatollo; 25zero10–Sepal Alluminio. Gir. “G”: S. Isidoro–Tecnocasa Group; Acam Manerbio–Il Mosaico. Gir. “H”: Industrie Pasotti–Jus Sport Odc; Assicurazioni Landriscina–Carr. Cristallo.

Nella fotografia: Ipuma, squadra partecipante al Campionato Over 35, Serie B.

 

 

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

  • dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30

UDB: LA FORMAZIONE DI BASE UISP

SDA CALCIO

SDA PALLAVOLO

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

 infortuni_marsh

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

societasportive

UISPRESS

PAGINE UISP