Nell'importante appuntamento nazionale, organizzato proprio in terrra bresciana la vigilia di Pasqua, successi e soddisfazioni per le società bresciane che laureano diversi campioni.
La gara, che si è disputata a Navazzo di Gargnano, ha visto arrivare sul Lago di Garda più di 800 tra atleti ed atlete per competere nelle tre distanze possibili proposte dalla BVG Trail: 55 km, 42.2 e 21.1 km. Di questi, un centinaio hanno concorso per il titolo di Campione d'Italia, perchè in possesso di tessera Uisp.
A dare il via alle gare, Paola Vasta, Presidente del Comitato Uisp di Brescia e giudice di Atletica Uisp che, alle 8 in puntoha "sparato" la prima partenza, quella della BVG Ultra da 55 km. Tempo massimo per percorrere la distanza: 12 ore!
Alle 9:30 è partira la BVG Marathon, da 42.2 km e, alle 10:00 è toccato alla BVG Run da 21.1 km.
All'arrivo, oltre ai tecnici di WeDoSport (azienda torinese leader nel settore del cronometraggio sportivo e partner di molte gare podistiche organizzare dal Comitato Uisp Brescia), Emanuele Petromer, coordiantore delle Attività di Uisp Brescia, Francesca Savoldini, Vicepresidente Uisp Brescia e Cristian Mainini, guidice, in rappresentanza dell'SdA Atletica Leggera Uisp Nazionale, impegnati nella registrazione degli arrivi degli atleti Uisp e nella consegna delle maglie da Finisher.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: