Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Blog UISP Ciclismo Nazionale

Toscana: GF del Mugello 2023 (anticipazioni)

Countdown in corso

(fonte stampa)

Mancano ancora quasi 6 mesi alla 5^edizione della Granfondo del Mugello "La Via Del latte" in programma domenica 25 giugno 2023 a Scarperia (FI), ma si è già registrato un boom di iscrizioni , ben 340 sono le persone che si sono iscritte con largo anticipo sia perchè hanno approfittato delle ottime offerte pre natalizie , sia perchè volevano evitare di rimanere fuori dalla lista dei partenti a causa del numero chiuso fissato a 1000 partecipanti.
La manifestazione, che è stata la cicloturistica con più iscritti di tutta la Toscana nel 2022, non propone grosse novità per l'edizione 2023, ma riconferma in toto quelli che sono i suoi punti di forza cioè:

• La partenza all'interno dell'Autodromo del Mugello;
  • I tre percorsi stradali e il percorso gravel;
  • I due tratti cronometrati in salita completamente chiusi al traffico;
  • L'arrivo nella splendida piazza dei Vicari a Scarperia e dulcis in fundo il pasta party finale a base dei famosi tortelli di patate mugellani.

Tutto questo offerto a un prezzo molto più basso della maggioranza delle granfondo nazionali, 40 euro con maglia tecnica e 20 euro senza maglia fino al 01/03/2023 dopo di che sarà possibile iscriversi solamente senza maglia fino al giorno 21/06/2023.

Iscrizioni su : https://www.endu.net/it/events/granfondo-del-mugello-la-via-del-latte/
info e iscrizioni a squadre  su : www.mugellotoscanabike.it

Per le squadre con almeno 10 iscritti è previsto uno sconto di 5 euro per ogni atleta.

La manifestazione fa parte dei circuiti : Tuscany Bike Challenge, Criterium Italiano GF Cicloturistiche , Terre dei Medici, Circuito Toscano di Cicloturismo e Gravel Roads.

Social UISP Ciclismo