Sono le ultime notizie di oggi, del comunicato FCI odierno (22/01/2018)
Ve lo riproponiamo integralmente qui:
"Si informa che anche gli Enti OPES, US ACLI e CSEN hanno espresso la loro diponibilità alla Convenzione con la FCI con la Bike Card.
Con Libertas ed ASI salgono pertanto a 5 gli Enti a cui la Bike Card riconoscerà la reciprocità di partecipazione per il 2018 alle manifestazioni della FCI e degli Enti Convenzionati."
BIKE CARD Tutorial
La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023
Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante