La conclusiva prova della Coppa BicinPuglia con la sesta edizione delle 100 masserie.
Domenica 7 ottobre a Crispiano, si terrà questo appuntamento della MTB con due percorsi.
Il tracciato Gran Fondo , di circa 60 km circa con un dislivello massimo di 1000 mt circa
Vedrà come punto massimo di lontananza il Bosco Pianelle, ed è studiato per le soddisfare le qualità tecniche ed atletiche di tutti gli atleti.
Il tracciato Medio Fondo di circa 32 km con un dislivello di 500 mt circa.
La manifestazione è organizzata da ASD Terranostra team bike, in collaborazione con il Comune di Crispiano e il comitati UISP VALLE D'ITRIA e TARANTO.
Per la quota di partecipazione
La quota di partecipazione per la categoria DONNE ed ESORDIENTI è gradatamente fissata in:
Crispiano, oltre che per la MTB ha molto da offrire dal punto di vista culinario. Da tutta la provincia di Taranto e non solo, soprattutto nei fine settimana, sono tante le persone che si recano nelle varie bracerie del paese dove è possibile gustare la carne arrostita sui carboni ardenti, attività tipica di questa zona.
Che fate ... non vorrete lasciar perdere vero ?
Allora vi aspettiamo
Ecco il VOLANTINO
A presto dalla redazione UISP Ciclismo
(R.B.)
BIKE CARD Tutorial
La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023
Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante