Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Pubblicazioni UISP Ciclismo

 

Abbiamo toccato tanti e vari argomenti, alcuni dei quali si possono riassumere per temi omogenei e raccolti in un unico corpo, una pubblicazione, un libretto, un piccolo e-book vedete voi come vi piace di più considerare la questione.

Abbiamo quindi pensato ad una nuova sezione nelle bacheche del nostro sito che chiameremo "Pubblicazioni"

All'interno della quale troverete, in modo assolutamente gratuito per voi tesserati UISP ed anche per chi ci avrà il piacere di seguirci sul sito, tutta questa documentazione in forma di allegato documento PDF oppure E-book (epub).

Documenti scaricabili e consultabili con riproduzione riservata.

Un modo per avere sotto mano quanto può essere risultato d'interesse e vi siete persi, con l'auspicio di allargare le raccolte nel tempo.

Grazie agli esperti che hanno cooperato alla realizzazione di questi progetti ed hanno messo a disposizione il loro tempo e la loro professionalità.

Al momento la sezione comprende diverse aree tematiche e contiamo di avere l'opportunità di continuare ad aumentare la raccolta:

 

Biomeccanica     Fisioterapia    

Alimentazione     Storie    

Psicologia     Bioginnastica    
     
Ohashiatsu      Giro verde UISP    
   in sviluppo in sviluppo

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo
 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 08 febbraioo 2022 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2022

Alla data del 08/02/2022 hanno sottoscritto la Convenzione 2022 con la Federazione Ciclistica Italiana i seguenti Enti di Promozione Sportiva:

US ACLI, CSI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI e UISP

I tesserati degli Enti OPES e ASI possono partecipare con la Bike Card.

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo