Torna sui salti, sulle paratie e sui dossi il Bike Trial UISP, SABATO 8 Luglio 2023 a Rosignano Solvay, Livorno, dalle ore 20:30 (notturna) si svolgerà la terza prova del Campionato Nazionale BikeTrial 2023. La manifestazione si svolgerà presso il Campo BikeTrial in Via Enrico Fermi.
Le iscrizioni si pagheranno il giorno della gara con apertura alle ore 19,30. 5 zone per tre giri all'interno del campo che sarà completamente illuminato. Una novità questa della gara in notturna che speriamo venga apprezzata, il caldo non sarà un problema ed il tutto avrà un'ambientazione nuova che speriamo possa piacere a tutti.
Il tempo gara sarà determinato anche dal numero dei partenti. L'ordine delle zone sarà a scelta dei partecipanti. le porte saranno numerate per cui sarà obbligatorio il senso di percorrenza e la loro consecutività.
Hotel Rosignano sas https://g.co/kgs/MrDax1
Hotel Residence Vallecorsa https://g.co/kgs/xLo5Nr
Per chi vorrà rimanere il giorno dopo la gara si può fare un giro alle spiagge Bianche, per chi ancora non le ha viste. Sicuramente anche da visitare le spiagge di Castiglioncello, più rocciose e di conseguenza con le acque più chiare. Per chi invece volesse fare un tour sui fossi di Livorno può prenotare un giro nel quartiere di Venezia ( il nome non è a caso ) su www.tourinbattello.livorno.it;
Oppure visitare il Santuario di Montenero.
Sempre a Livorno l'immancabile 5&5 (associazione tortai Livornesi)
Per la Redazione UISP Ciclismo
RB
Contributo BIKE Trial UISP
BIKE CARD Tutorial
La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023
Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.
Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante