Empoli Valdelsa

CLASSIFICA FINALE - CRITERIUM UISP

Dopo il terzo ed ultimo appuntamento del Criterium di atletica organizzato dai comitati Uisp Empoli Valdelsa e Zona del Cuoio, in collaborazione con le società Polisportiva I’Giglio, Atletica Fucecchio e Atletica La Rocca, pubblichiamo la classifica finale delle atlete e degli atleti Uisp valida per l'assegnazione finale dei premi. La prima gara si è tenuta a San Miniato, la seconda a Fucecchio e l'ultima a Castelfiorentino

A questo link la CLASSIFICA FINALE

Ricordiamo che al Criterium hanno potutto partecipare tutti gli atleti tesserati EPS (Uisp, Aics, Csi ecc) e/o Fidal per la stagione sportiva 2022/2023 in regola con le norme sanitarie vigenti. Per ognuna delle tre gare sono stati premiati tutti i partecipanti con medaglia all’arrivo, oltre ai primi 6 di ogni categoria sia maschile che femminile e i primi tre della categoria “Pulcini” sia maschile che femminile. Tuttavia, solo i TESSERATI UISP hanno potuto concorrere all’assegnazione del CRITERIUM FINALE, ovvero alla classifica generale sulla base dei risultati conseguiti nelle tre prove.

La cerimonia di PREMIAZIONE del Grand Prix sarà SABATO 21 GENNAIO alle ore 15.00 presso la FONDAZIONE “I CARE” in Via I Settembre, 43° - 50054 - Fucecchio (FI)

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale