Tornano le gite targate Uisp nei luoghi più belli e suggestivi d'Italia. Sabato 20 maggio prossimo toccherà alle Cinque Terre, veri e propri gioielli della costiera ligure inseriti tra i Patrimoni mondiali dell'umanità dall'Unesco. La gita si svolgerà principalmente in crociera, con un battello che partirà da La Spezia e toccherà i principali borghi delle Cinque Terre. Questa attività rientra anche tra quelle organizzate nell'ambito del progetto "AbilitiAMO", portato grazie alla Fondazione CR Firenze e alla Rete Inclusione Empolese Valdelsa, e sarà garantito il massimo dell'inclusione.
Itinerario. Il ritrovo a Empoli è previsto per le 6.00 in piazza Guido Guerra, con partenza alle 6.15. In pullman si raggiugerà La Spezia, da cui ci si imbarcherà per la crociera in battello. La prima sosta sarà a Vernazza, quindi Monterosso e Porto Venere. Il rientro al porto di La Spezia sarà alle 18.45, per poi rientrare a Empoli.
Quota. La quota di partecipazione è di 65 euro per i soci Uisp (60 euro per bambini e bambine di età compresa tra 5 e 14 anni), mentre per i non soci la quota è di 72 euro (67 euro per bambini e bambine di età compresa tra 5 e 14 anni). La quota comprende lo spostamente Empoli-La Spezia in pullman e la crociera in battello alle Cinque Terre. Il termine per l'iscrizione è il 12 maggio. In caso di rinuncia entro il 5 maggio verrà restituita una parte della quota.
Forme di pagamento e iscrizione.
- Bollettino postale: C/C postale n° 18920504 intestato a “UISP COMITATO TERR.LE EMPOLI VALDELSA” specificando nella Causale NOME E COGNOME e GITA CINQUE TERRE UISP
-Bonifico bancario IBAN: IT09 W084 2537 8300 0003 0217590 specificando nella causale: NOME e COGNOME e GITA CINQUE TERRE UISP