Fabriano

ELEZIONE NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Nella serata del giorno 11 Dicembre 2020 si è svolta la riunione per l'elezione del nuovo consiglio direttivo che si occuperà della gestione del comitato territoriale Uisp Fabriano APS per i prossimi 4 anni.

Il congresso territoriale  con Presidente del congresso Anna Maria Vivoli, segretario Mauro Pistilli con la rappresentanza Uisp di Armando Stopponi ha eletto i nuovi componenti del consiglio territoriale:

• Alessandra Bernardi
  • Renzo Bernardoni
  • Mattia Devito
  • Moreno Micucci
  • Luca Piersigilli
  • Mauro Pistilli
  • Stefania Possanza
  • Carlo Sabbatini
  • Armando Stopponi
  • Ilaria Bonafoni
  • Anna Maria Vivoli

In seguito ai saluti del presidente territoriale uscente Mattia Devito con l'esposizione degli obbiettivi raggiunti negli anni del suo mandato, si è svolta l'elezione e quindi la nomina di Mauro Pistilli come nuovo presidente del comitato territoriale UISP Fabriano APS.

"Il mio obbiettivo nei prossimi 4 anni è quello di sostenere la società e i soci del nostro comitato soprattutto in questo periodo difficile dovuto al COVID19 che sta precludendo inevitabilmente il normale svolgimento delle nostre iniziative. Lavorerò inoltre per "ringiovanire" il nostro comitato accogliendo nuove proposte e progetti".

Sono stati anche nominati i 3 delegati che saranno chiamati al congresso per il rinnovo del consiglio regionale e l'elezione del nuovo presidente Uisp Marche che si svolgerà il 23 gennaio 2021.

• Mauro Pistilli
  • Anna Maria Vivoli
  • Carlo Sabbatini

Nei prossimi giorni si svolgerà anche la nomina del segretario generale del comitato territoriale.

fileconsiglioterritoriale

">