Ferrara

Ferrara, giovedì 20 Aprile 2023

Accordo di partnership con Credem Banca

Caro socio,
siamo con la presente ad informarti che abbiamo siglato un importante accordo di partnership con Credem Banca per l’offerta di prodotti e servizi bancari/finanziari e assicurativi esclusivamente riservati ai nostri soci.

La partnership con Credem si concretizza nello sviluppo di un’offerta esclusiva per i soci UIPS Ferrara, accessibile da un portale dedicato con accesso riservato in cui vengono inserite tutte le offerte che ci riguardano. Puoi contare su una squadra di consulenti nei giorni e negli orari preferiti. Grazie al servizio di geolocalizzazione il consulente è sempre disponibile ad incontrarti dove è più comodo: nelle filiali Credem, sul posto di lavoro oppure a casa, all’orario da te scelto.

Il portale “Credemwelfare”, al quale si accede digitando la password “uispferrara2023” è accessibile, in qualsiasi momento, da tutti i soci. Attraverso un semplice accesso internet viene consentito:

1. l'accesso ad una gamma di prodotti e servizi a condizioni esclusive e vantaggiose;

2. di ricevere 100 Euro di buoni spesa Amazon all'apertura di un conto corrente.

Tra le offerte dedicate è possibile consultare temi di vario interesse tra cui:
● Conti Correnti: possibilità di aprire un conto corrente a condizioni esclusive attraverso il rilascio di un buono Amazon di 100 euro. Le principali caratteristiche del conto corrente riservato sono le seguenti:

Canone mensile cc

Gratuito con il possesso di almeno 4 prodotti oltre il conto (es.: home banking, bancomat, accredito stipendio/pensione, addebito utenze, carta di credito, ecc.)

Operazioni

Illimitate

Estratto conto mensile

Liquidazione interessi

Addebito utenze/rid in c/c

Bonifici Internet Banking

0,58 euro

Internet banking

Credemcard

Canone gratis sempre. 24 prelievi gratuiti

Carta Ego Classic

Gratis primo anno; anni successivi gratis se transato carta maggiore di €6.000 nei 12 mesi precedenti altrimenti €39,00.

• Time deposit (certificato di deposito con capitale garantito) fino al 4,00% lordo annuo per 12 mesi;

• Cartaego2000:è la carta di credito che permette, alle famiglie con accredito stipendio/emolumenti, di avere un fido fino a 2.000 euro, senza finalità di scopo, da rimborsare in 12 rate mensili a TAN e TAEG 0;

• Finanziamenti personali (plafond riservato al tasso fisso del 6,40%) e cessioni del quinto;

• Conto libretto Comodo e Carta Prepagata Ego Go: le soluzioni ideali per iniziare a costruire il futuro dei bambini e ragazzi insegnandogli a risparmiare.

• Mutui e surroghe: Credem è, attualmente, presente sui principali siti di comparazione online relativamente ai mutui per acquisto/surroga sia a tasso fisso che variabile con condizioni ai vertici del mercato;

• Rimborso bolli: se vengono trasferiti i propri risparmi da altra banca Credem rimborsa l'imposta di bollo sugli investimenti, pari allo 0,20% del controvalore degli strumenti finanziari, fino ad un massimo di due anni.
    Nel caso in cui volessi accedere direttamente ai prodotti e servizi messi a nostra disposizione ti ricordiamo le due modalità possibili:
    ● accedere al sito www.credemwelfare.it e digitare la password “uispferrara2023”. Potrai richiedere il contatto del consulente dedicato con la compilazione del form presente all’interno di ogni prodotto e/o servizio;
    ● contattare direttamente il consulente Credem: Anna Missanelli – cell. 3666248708 – mail amissanelli@credem.it.

Ringraziandoti per l’attenzione, siamo certi che vorrai che approfittare di questa opportunità.

Piscina Pastro

Krifi