Forlì-Cesena

Nel weekend 18-19 giugno a Quarto di Sarsina (FC), la Seconda Prova del Trofeo Italia Enduro UISP

Sono attesi circa 100 piloti provenienti da tutta Italia con una forte presenza dei locali, curiosi di vedere in cosa consiste una gara di Enduro.

L’ A.S.D. Enduro Cesena Off Road, gruppo di motociclisti attivo a Cesena fin dal 1991, organizza nel weekend del 18-19 giugno 2022 a Quarto di Sarsina (FC) la Seconda Prova del Trofeo Italia Enduro UISP.

Il gruppo è stato per tanti anni protagonista del panorama locale, molto attivo sia dal punto di vista dei tesserati (circa una cinquantina), delle manifestazioni e campionati a cui partecipano i piloti (partendo dal trofeo Italia Enduro, passando dal campionato regionale) e dal punto di vista organizzativo (per circa venti anni è stata organizzata una motocavalcata con partenza da San Piero in Bagno per poi passare all’organizzazione di manifestazioni competitive).

La manifestazione sarà suddivisa in due giornate: al sabato si comincerà alle 15:00 con la gara valevole per il trofeo mini-enduro, dove bambini di età inferiore ai 16 anni si sfideranno nelle insidie della prova cronometrata sita presso l’agriturismo Pian d’Angelo; alla domenica si sfideranno invece i piloti adulti, con partenza fissata alle ore 09:30 da Quarto di Sarsina, i quali percorreranno per tre volte un percorso di circa 35 km per i colli di Sarsina, all’interno del quale sono poste due prove cronometrate, le quali saranno fondamentali per stabilire il vincitore di giornata. Le prove cronometrate saranno come sempre presso l’agriturismo Pian d’Angelo mentre l’altra, la quale costituirà il cosiddetto “Enduro Test”, partirà poco distante dal paddock allestito a Quarto.

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;

La sede di FORLì è in via Aquileia 1, è aperta lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 9:30 alle 12:45 e il venerdì dalle 15:30 alle 18:45. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0543.370705, oppure scrivere all'indirizzo mail forlicesena@uisp.it.

La sede di CESENA è in via Cavalcavia 709, è aperta lunedì dalle 9:30 alle 12:45 e il lunedì, mercoledì, e venerdì dalle 15:30 alle 18:45. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0547.630728, oppure scrivere all'indirizzo mail cesena.forlicesena@uisp.it.

INQUADRA IL QR OPPURE