Comitato Territoriale

Forlì-Cesena

SAVIORS Campioni nel Rugby UISP Nazionale

Il Rugby UISP Forlì Cesena ai vertici

 

Una stagione intensa e dopo 80 minuti di gioco infiniti, i Saviors di Coach Vito si sono imposti sugli avversari della Stella Rossa Rugby Milano  con il risultato finale di 17-3

Una bellissima partita che ha visto come protagonista la soliditĂ  ed aggressivitĂ  difensiva. Tanta fisicitĂ , tanti impatti ma sempre nel rispetto delle regole e tanto tifo da parte dei sostenitori di entrambe le squadre.

Riconoscimento, nello spirito di lealtĂ , e complimenti alla Stella Rossa Rugby Milano per la stagione
"Vi siete sempre distinti per lo spirito sportivo, il rispetto e il divertimento che portate dentro e fuori dal campo. Siamo contenti di aver potuto concludere questa stagione affrontandovi"
Le parole dei componenti la squadra Saviors indirizzati all'impegno degli avversari.

Un grazie speciale va a Vito e Manu, i due coach da parte del team.
"Senza la loro dedizione e passione non saremmo arrivati qui."

Un trittico, 2019-2023-2024 ma dal 2019 che non si vinceva il campionato sul campo da gioco, disputando una finale vera e propria
Lo ricordiamo l’anno scorso i Saviors erano stati nominati vincitori, ma dopo ritiro a causa dell’alluvione, I Saviors avevano dato priorità al dare sostegno alla nostra terra e alla nostra gente per superare l'emergenza, scendendo in prima linea nelle strade, armati di diversi attrezzi da lavoro spalando fango.

Questo traguardo invece è raggiunto sul campo.

Festeggiati anche dal sindaco di Cesena Enzo Lattuca assieme a Davide Ceccaroni, presidente provinciale UISP.

Complimenti e FORZA Saviors

Per la Redazione UISP Forlì Cesena
Roberto Babini

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
 
La sede di FORLì è in via Aquileia 1, è aperta lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 9:30 alle 12:45 e il venerdì dalle 15:30 alle 18:45. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0543.370705, oppure scrivere all'indirizzo mail forlicesena@uisp.it.
 
La sede di CESENA è in via Cavalcavia 709, è aperta lunedì dalle 9:30 alle 12:45 e il lunedì, mercoledì, e venerdì dalle 15:30 alle 18:45. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0547.630728, oppure scrivere all'indirizzo mail cesena.forlicesena@uisp.it.
 
 

INQUADRA IL QR OPPURE