Genova

Sport Point, oggi il primo appuntamento gratuito

🕕 Oggi, giovedì 21 aprile, alle ore 18:00, prendono il via gli appuntamenti tematici, a cadenza settimanale, del nuovo progetto Sport Point.
🟥 Il primo modulo, dal titolo “La corretta gestione contabile nelle ASD-APS e il rendiconto nelle ASD”, fornirà tutte le informazioni necessarie per gestire in modo corretto i flussi documentali attestanti le entrate e le uscite di una associazione sportiva dilettantistica e/o associazione di promozione sociale: come redigere correttamente le ricevute attestanti le quote sociali, le quote di iscrizione alle attività, come predisporre una fattura ordinaria o elettronica, quali informazioni deve contenere una ricevuta di collaborazione sportiva o di rimborso trasferta, etc.
📌 “Vedremo come arrivare in modo ordinato alla redazione di un rendiconto annuale corretto – spiega il dott. Alessandro Mastacchi, attraverso il video tutorial di presentazione - e quale percorso deliberativo debba avere il rendiconto all’interno dell’associazione”.
📲🖥A questi incontri, a partecipazione gratuita ed accessibile a tutti, ci si può iscrivere on line: direttamente attraverso la AppUisp, se iscritti Uisp, oppure ache tramite l’apposita sezione del sito uisp.it se non lo si fosse.
➡️ Ecco il link diretto alla pagina dedicata alle iscrizioni al 1° appuntamento, che si terrà sulla piattaforma Zoom: https://bit.ly/3KXl3yxS

Per approfondimenti su "Sport Point" e per scoprire tutte le opportunità disponibili clicca qui

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it