Comitato Territoriale

Grosseto

Domenica 18 giugno la Centochilometri della Granocchia

Dopo il rinvio di fine aprile, domenica 18 maggio sarà il giorno della Centochilometri della Granocchia. La tradizionale manifestazione cicloturistica della Ciclistica Valdombrone è organizzata sotto l’egida Uisp e in collaborazione con la pro loco di Paganico.

La manifestazione non competitiva, giunta alla nona edizione, è valida come prima prova del circuito toscano di cicloturismo Uisp e offre ai partecipanti tre percorsi: corto di 50 chilometri, con 500 metri di dislivello; medio di 105 chilometri, con 1.800 metri di dislivello; lungo  di 130 chilometri, con 2.500 metri di dislivello. Medio e lungo hanno partenza alla francese tra le 7 e le 7,30, il corto prende il via alle 8,30, sempre da Paganico.

Preiscrizioni su www.endu.net a 20 euro entro venerdì 16 giugno, iscrizioni
sabato 17 e il giorno della partenza a 25 euro a Paganico alla casa del fiume. Saranno premiate le prime cinque società classificate, con almeno cinque iscritti.

Previsti convenzioni alberghiere, servizio docce, pasta party, servizio tecnico ai ristori,
rifornimento idrico e ristori lungo i percorsi. Per maggiori informazioni  regolamento www.valdombrone.com, ciclisticavaldombrone@gmail.com.

 

Vantaggi per i soci UISP
sostieni le passioni

Uisp Tv

Facebook