Iblei

concluso il 7° Randonnèe di Primavera

Si è svolta domenica 5 marzo 2023, con partenza da Villasmundo, la "7° Randonnèe di Primavera" Manifestazione non competitiva organizzata dalla ASD Biciclub Melilli Villasmundo, società storicamente affiliata alla UISP fin dal 1992.

Al via della manifestazione si sono presentati ben 143 atleti e atlete provenienti da tutte le provincie Siciliane e non, con la gradita partecipazione di un gruppo di atleti provenienti da Eboli.

I partecipanti hanno percorso i 200 Km del tracciato toccando vari comuni del siracusano per poi fare

ritorno a Villasmundo.

Al termine della manifestazione tutti i partecipanti hanno ricevuto un attestato di partecipazione ed hanno partecipato ad un ricco “pasta party” al termine del quale ci sono stati i saluti di rito ed un ringraziamento a tutti i partecipanti, invitandoli fin da ora all’appuntamento del 6 maggio 2023 per l’altra manifestazione organizzata dal ASD Biciclub, ovvero il Randonnèe Sicilia Sud Est di 400 Km.

maps

">