Comitato Territoriale

Lazio Sud-Est

CIAO FABIOLA

CIAO FABIOLA.

È venuta a mancare oggi, 6 aprile, Fabiola Mosconi. 

Autentica Donna UISP, da molti anni “anima” della danza nel nostro Comitato e a livello regionale, conosciuta e molto apprezzata in ambito nazionale, Fabiola se ne è andata, stroncata da un male inesorabile, a soli 56 anni, lasciando nel dolore e nello sconforto il marito Maurizio, suo amato compagno nella vita e nella attività, i figli, i parenti e le tante persone che la conoscevano, ne apprezzavano l’impegno e le volevano bene. 

Il destino ha voluto che Fabiola ci lasciasse alla vigilia del GIOCAGIN, l’evento ludico, sportivo e di beneficenza da molti anni fiore all’occhiello del Comitato UISP Lazio Sud Est, che si svolge il 7 aprile al Palazzetto dello Sport di Vermicino, a Frascati. Questa manifestazione si può definire una amatissima “creatura” di Fabiola, che ne è stata per molti anni, e fino ad oggi, non solo organizzatrice, ma ideatrice e volano. 

Anche per questo la famiglia ha voluto che l’evento si tenesse comunque, e come ha detto il Presidente Giovannetti nel manifestare a Maurizio e alla famiglia il cordoglio suo e dell’intero Comitato Lazio Sud Est, “fosse dedicato a Fabiola”. 

A noi, suoi compagni di avventura nell’UISP, resta il ricordo di una splendida persona, appassionata e competente, amante dello sport, della vita, dei giovani. Ci mancherà.