Lazio Sud-Est

Uisp Lazio e Family Park Campocatino: una nuova convenzione per gli associati

Arriva una nuova convenzione per gli associati Uisp e il Family Park Campocatino

Nuovo anno e nuova novità per gli associati alla Uisp! Il Comitato Regionale Uisp Lazio ha stretto una convenzione con il Family Park Campocatino che permetterà ai soci di acquistare lo skipass a prezzo ridotto e di avere ulteriori sconti su servizi accessori.

Nello specifico:

• acquisto skipass giornalieri e plurigiornalieri a prezzo ridotto;
  • acquisto skipass stagionale a prezzo ridotto;
  • acquisto ingressi al Fun Park (Fun Pass) a prezzo ridotto;
  • sconto del 20% sul costo del noleggio attrezzatura da sci, snowboard e ciaspole, presso il noleggio del Family Park Campocatino;

I costi sopra non sono comprensivi dell'eventuale supporto magnetico ricaricabile, che dovrà essere pagato a parte.

Per usufruire delle agevolazioni sopraindicate, sarà necessario recarsi presso la biglietteria ed esibire al momento dell'acquisto la tessera di riconoscimento in corso di validità. Per fruire delle stesse agevolazioni anche per il nucleo familiare, l'acquisto dovrà essere effettuato dal dipendente.

Consulta la brochure del Family Park Campocatino con i relativi prezzi convenzionati al seguente LINK.

NUOVA APP UISP, SCARICALA SU GOOGLE PLAY !

WhatsApp Image 2022-05-09 at 15.11.00

SPORT POINT