Comitato Regionale

Liguria

Le attività Uisp di preminente interesse nazionale sono sul sito www.uisp.it

È accessibile dalla homepage del sito nazionale Uisp il calendario delle attività Uisp di preminente interesse nazionale validate dalla Presidenza nazionale Uisp e approvate dal Coni attraverso la pubblicazione sul proprio sito.
Sono disponibili anche gli schemi con le sedi di attività dei singoli Eventi e Campionati Uisp.

Con la pubblicazione sul sito internet Uisp, che si va ad aggiungere alla pubblicazione sul sito internet Coni (>>> www.coni.it/it/speciale-covid-19) , si porta a conoscenza dell’intera rete associativa Uisp il calendario aggiornato delle attività Uisp di preminente interesse nazionale approvate dal Coni in ossequio alle disposizioni dell’ all'articolo 1, comma 10, lettera "e" del DPCM 3 dicembre 2020 che, in particolare al fine del contenimento del contagio da Covid-19, prevede che sono consentiti soltanto gli eventi e le competizioni ‒ di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale con provvedimento del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) e del Comitato Italiano paralimpico (CIP) ‒ riguardanti gli sport individuali e di squadra organizzati dalle rispettive federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate, enti di promozione sportiva ovvero da organismi sportivi internazionali, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico.
Le sessioni di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, degli sport individuali e di squadra, partecipanti alle competizioni di cui alla presente lettera “e” muniti di tessera agonistica, sono consentite a porte chiuse, nel rispetto dei protocolli emanati dalle rispettive Federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate e Enti di promozione sportiva.
Il CONI e il CIP vigilano sul rispetto delle disposizioni.

>>> Calendario fino al 15 aprile 2021

>>> Elenco sedi organizzative attività preminente interesse nazionale

In particolare:

Sedi Campionato nazionale UISP Ginnastiche