FINALI COPPA MILANO: le dichiarazioni pre-gara

Stefano Malavasi, capitano della Real Mazzino: “Siamo stati molto contenti di conoscere la realtà di Uisp tramite il Comitato e Antonio Naitana con il quale abbiamo mantenuto i contatti durante tutta la stagione. Abbiamo trovato una buona partecipazione e dei buoni arbitraggi. Anche il nostro percorso è stato buono, ma verso la fine del torneo abbiamo affrontato due partite a settimana a causa delle diverse competizioni nelle quali eravamo coinvolti, il ritmo è stato duro. Siamo però molto contenti di essere in finale e siccome l'appetito vien mangiando, andremo in campo con la voglia vincere e di farlo pensando anche al bel calcio, vista la location prestigiosa dell’Arena Civica di Milano.”

Carlo De Giorgi, allenatore dell’ASD Primiera: “abbiamo affrontato la Coppa Milano con grande entusiasmo fin dall’inizio, anche se abbiamo avuto grosse difficoltà, specialmente nella prima parte della stagione, non dal punto di vista del gioco ma dei risultati. Nel ritorno siamo riusciti a ottenere il passaggio come seconda del girone con delle partite di carattere e tecnica. La semifinale è stata una partita di alto spessore tecnico, partita non facile, ma nella quale siamo riusciti in una rimonta che dimostra la voglia di arrivare fino in fondo di questa squadra. Per la finale la squadra è pronta dal punto di vista fisico e mentale. Sarà sicuramente una bella partita, noi ce la giocheremo fino in fondo.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Calcio UISP Milano (@calciomilanouisp)